News

Il Club e il vicecapitano Luciano Avellino ai saluti

Il Club e il vicecapitano Luciano Avellino ai saluti
 

La Roma 1927 Futsal comunica la conclusione del percorso in giallorosso di Luciano Avellino, che lascia il Club dopo due stagioni.

Nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di vicecapitano, affermandosi come punto di riferimento all’interno dello spogliatoio. Con la sua esperienza, disponibilità e spirito di squadra, ha accompagnato la crescita dei compagni più giovani e contribuito alla compattezza del gruppo.

Nel corso delle due annate in giallorosso ha collezionato 65 presenze e realizzato 18 reti.

In campo ha rappresentato una certezza: solidità difensiva, leadership, lettura del gioco e spirito di sacrificio ne hanno fatto uno dei giocatori cardine del roster, sempre al servizio dei compagni e degli obiettivi del Club.

La Roma 1927 Futsal desidera ringraziare Lucho per il valore umano e sportivo portato al Club e augurargli le migliori fortune per il suo futuro.

Grazie di tutto, Lucho. Con profonda gratitudine, nella convinzione che questo non sia un addio, ma un arrivederci.

 

Condividi: