News

WF | La Roma 1927 al 1° Torneo Internazionale a Budapest

WF | La Roma 1927 al 1° Torneo Internazionale a Budapest
 

La squadra di Walking Football della Roma 1927 Futsal è stata invitata a partecipare al 1° Torneo Internazionale di Walking Football, organizzato dalla società Ferencváros, che si terrà a Budapest il 12 e 13 luglio.
La Roma 1927 Futsal WF prenderà parte alla competizione con la squadra Over 50, capitanata da Emiliano Leonardi e composta in totale da dieci giocatori. Insieme al gruppo saranno presenti anche Edoardo Stanchi (Direttore Corporate della Roma 1927 Futsal) e Andrea Ceccarelli (Direttore Generale della sezione Walking Football della Roma 1927 Futsal).

Al torneo parteciperanno anche la Rappresentativa Walking Football della Contea del Devon (Inghilterra), la Rappresentativa di Londra St. George’s (Inghilterra), diverse squadre ungheresi e macedoni, i padroni di casa del Ferencváros, la Rappresentativa Walking Football di Israele e altre due compagini italiane: i Red Devils Borgomanero, in rappresentanza della Confederazione Italiana di Walking Football, e la Fermana FC WF, già Campione d’Italia da due anni consecutivi e neo Campione d’Europa per Club, titolo conquistato lo scorso 7 giugno.

Una competizione di alto profilo per la nostra squadra Over 50, un’occasione stimolante e ricca di significato per il suo esordio nel panorama europeo del Walking Football.

Condividi: