Il Club e Antonino Isgrò ai saluti
La Roma 1927 Futsal comunica che, alla naturale scadenza del contratto prevista per il 30/06/2026, si concluderà il rapporto con Antonino Isgrò.
Si chiude dunque un cammino insieme durato quattro stagioni tra Olimpus Roma e Roma 1927 Futsal, durante il quale Antonino ha confermato il talento mostrato sin dagli esordi, consolidando progressivamente il proprio valore fino ad affermarsi tra i migliori interpreti del futsal italiano.
Con la maglia "Blues" dell'allora Olimpus Roma ha fatto il suo esordio in Serie A all'età di vent'anni, riuscendo sin da subito a emergere nella massima serie grazie alle sue qualità tecniche, al suo estro e alla sua personalità. Capitano dell'Under 23 vincitrice della Coppa Divisione nella passata stagione, Antonino ha collezionato, nell'arco dei quattro anni, 122 presenze e 32 gol.
La Roma 1927 Futsal ringrazia Antonino Isgrò per l'impegno e la passione dimostrati in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni, sia personali che sportive.
