News

F4 Coppa Divisione: le dichiarazioni di mister D'Orto

F4 Coppa Divisione: le dichiarazioni di mister D'Orto
 

Si alza il sipario sulla Final Four della Coppa Divisione riservata alla categoria Under 23. La Roma 1927 è tra le quattro protagoniste della kermesse che andrà in scena il 18 e 19 aprile a Cavezzo, insieme ad Aosta, Eur e Marsala.

Questa sera, alle ore 19:00, presso Casa Mazzetti a Cavezzo, si terrà la presentazione ufficiale della manifestazione, durante la quale verranno effettuati i sorteggi che stabiliranno gli abbinamenti delle due semifinali, in programma domani alle 16:00 e alle 19:00.

Squadra in viaggio verso Cavezzo, nel pomeriggio l'allenamento di rifinitura. Le dichiarazioni di mister Daniele D'Orto alla vigilia del prestigioso evento: "Arrivare alla Final Four è sempre un traguardo importante, che rappresenta il culmine di un lungo percorso costruito giorno dopo giorno, grazie al lavoro costante e alla sinergia tra giocatori e staff. Siamo orgogliosi di essere l’unica società ad essersi classificata per la seconda stagione consecutiva, da quando la Coppa Divisione è stata riservata alla categoria Under 23, tra le quattro migliori società d’Italia.
Ho piena fiducia nei miei ragazzi di cui conosciamo tutti le straordinarie qualità ma siamo altrettanto consapevoli del valore delle altre squadre partecipanti. In partite a eliminazione diretta come queste è fondamentale mantenere una concentrazione costante e curare ogni minimo dettaglio perché sono proprio i particolari a fare la differenza.
Siamo pronti a viverci la Final Four di questa prestigiosa competizione con l'entusiasmo e la determinazione di voler arrivare fino in fondo”.

Condividi: